domenica 11 ottobre 2009

BEDIZZOLE : 43 CONCORRENTI, 23 PERSONALI STAGIONALI

Nuovo primato per entrambi gli Arcari bros.

Due numeri scarni che però danno l'idea della bella prova di Bedizzole. Come già detto, tantissimi primati stagionali migliorati (e in alcuni casi si tratta di record personali assoluti) in una prova non facilissima.
Ecco i nomi dei magnifici 23 :
Mirco Arcari, Aldo Mastrapasqua, Riccardo Botta, Luca Maghini, Alessandro Quilleri, Alessandro Bignotti, Lara Ambrosio, Lauretta Torcoli, Daniele Arcari, Marzio Poli, Pierluigi Poli, Roberta Agosti, Maria Bussolati, Tiziana Guerra, Roberto Stellini, Francesco Bonera, Luisa Villa, Barbara Bertelli, Valentino Pellenghi, Paola Chiodelli, Giuseppe Gallarotti, Laura e Paola Santin.
Poi a questi andrebbero aggiunti i complimenti a chi è non si è migliorato, ma è stato premiato : Ranieri, Melania, Giovanni, ma non finiremmo più. Di nuovo, bravi a tutti.
**
E volevate che cotanta giornata non venisse immortalata a dovere? Certo che no! Oggi, il bici-munito Henry e il suo portento di macchina fotografica, ce lo siamo trovato un po' dappertutto. E infatti, in Fotogallery 3 sono già disponibili una gran numero di scatti del nostro mitico. Un grazie a nome di tutti è sempre poco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio davvero tanto tutti i ragazzi della squadra che mi hanno sostenuta fino all'arrivo permettendomi di abbassare il personale su questa splendida mezza di ben 7 minuti !!
Melania

Anonimo ha detto...

Brava Melania hai fatto una gran bella gara, non a caso sei stata premiata. Grazie a Henry per le bellissime foto e grazie a Ivano per avermi dato la "copertina"! Complimenti a tutti e in particolare a Lauretta in costante e continuo miglioramento. Mirco