lunedì 21 settembre 2009

VIVA LA REVOLUCION

Perchè di una vera rivoluzione si è trattato. La prima maratonina autunnale (vabbè, ieri era l'ultimo giorno d'estate, lo so ...) ha portato un vero sconquasso nel tabellone dei primati del nostro team. Andiamo con ordine, partendo dalle nostre girls.
Prima Mezza con i nostri colori e subito al vertice della categoria TF, Laura Lamberti da Soiano. Grande esordio. Nella MF45, Tite Togni torna in pianura e subito graffia, buttando giù dal vertice del podio di categoria, la povera Marzia, ieri dedita alle spugne. Al terzo posto della stessa categoria, piccolo, ma significativo miglioramento anche per Lauretta Torcoli.
Tra gli uomini, come già anticipato ieri, nuovo record assoluto (e primato personale) per Alby "Lo Smilzo" Piceni, nuovo re BSM della distanza. Appena dietro (come al solito) il suo fratellone Andrea. Mentre nella Cat. MM35, Massimiliano Colonghi ha guadagnato il secondo posto con la sua prestazione di 7 giorni fa a Parma, un altro grosso scossone arriva nella categoria MM50, dove Super Enrico Pedrali e Marco Mandelli irrompono alla grande e mandano al terzo posto di categoria Maurizio Mometti.
Questo per quanto riguarda le sole posizioni di vertice. Come potrete vedere negli altri tabelloni riepilogativi, oltre 30 nostri atleti hanno migliorato ieri il proprio personale stagionale sulla distanza, e in alcuni casi il record è assoluto. Complimenti a tutti.

1 commento:

tite ha detto...

Un GRRRRRRazie GRRRRRaffiante al GRRRRAnde autore dell'articolo sulla Mezza di BS, che mi vede GRRRRAffiante al traguardo: davvero con le unghie, ci sono arrivata (ma noi yogini anche... a testa in giù!) ::))