domenica 13 settembre 2009

MELLA VERDE


Edizione 2009 della ScorriMella baciata da un bel sole di fine estate. Su poco più di 400 atleti in gara, ben 55 vestivano la nostra maglia, più di 1 su 8. In pratica una gigantesca onda verde che stamattina ha percorso i 17,5 km di Lungo Mella da Gardone a Brescia. Bellissimo e importante, visto che la società ci teneva particolarmente a ben figurare oggi. Numeri davvero importanti, che ci hanno consentito di portare a casa un ottimo secondo posto nella classifica per società, pochissimi punti dietro all'Atletica Lumezzane.

Con questi numeri, diventa impossibile parlare di tutti. Evidenziamo così, l'arrivo a braccetto della coppia d'oro Alberto e Andrea, migliori dei nostri e molto teneri nel dividersi il premio di fine gara. La bella prova di Federico e Alessio. La continua crescita di Baini, Dancelli, Capuzzi, Visini, Maghini, solo per nominare qualcuno. E poi il ritorno di Claudio Bellini. E altri nuovi esordi in maglia BSM. Insomma, tante, tante belle notizie. Grazie a tutti di esserci stati.
Si replica domenica alla Mezza di Brescia (ricordando a chi non corre, come già scritto nei giorni scorsi, che si può dare una mano per servizi di ristoro e controllo stradale).

Per le classifiche complete cliccate qui.

3 commenti:

anto ha detto...

error dietro la grande rebo

Anonimo ha detto...

dietro la rebo gussago ciao anto

Steve Strange ha detto...

Ero in evidente crisi di zuccheri e sono stato disattento. Mi scuso con gli amici della grande e grossa Rebo. Ciao Anto.