martedì 22 settembre 2009

DOMENICA PROSSIMA A DARFO

Domani pubblicherò il calendario delle gare in programma Domenica prossima, 27/9.
Una piccola anticipazione su quello che sarà l'appuntamento clou per la nostra squadra.
Saremo impegnati a Darfo Boario Terme per la 4^ Prova del Campionato Provinciale di corsa su Strada, valida anche come 3^ e ultima prova del Trittico Provincia di Brescia (insieme a Scalata Muratello e ScorriMella). Proprio quest'ultima classifica (nella quale siamo posizionati molto bene) prevede un lauto compenso in denaro alle squadre meglio classificate. Una volta ancora, sarà dunque importante essere presenti in tanti.
Amatori e Master, sia uomini che donne, gareggeranno alle ore 9,30 su un percorso ondulato: 7,1 km per gli uomini, 5,3 per le donne.
Pur se le iscrizioni saranno aperte fino alle 9 di domenica mattina, per sveltire le operazioni, Alessio sta già raccogliendo le pre-iscrizioni, in modo che, il giorno della gara ci sia solo da confermare il proprio nominativo e pagare l'iscrizione. Chi pensa di esserci, telefoni dunque entro venerdì sera in sede.
*
Il servizio di iscrizione è già attivo in sede anche per le Mezze Maratone di Bedizzole (11/10) e Cremona (18/10). Per quest'ultima, le iscrizioni si chiuderanno il 15/10, ma chi si iscriverà entro il 29/9 usufruirà di un prezzo ridotto. Affrettatevi, dunque.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho visto ieri sera questo "annuncio"
http://www.bresciamarathon.it/2008/home.asp

una bella sfida per la Città di Brescia!!!

Bella idea!!

Paolo P.