domenica 20 settembre 2009

ALBERTO E ANDREA ILLUMINANO BRESCIA


Nuovi record personali per Alberto Piceni e Andrea Dallera nella Mezza Maratona di Brescia di stamattina. Il risultato era nell'aria e puntualmente è arrivato. Quello di Alberto, in particolare, è il nuovo record del nostro team sulla distanza, ma anche Andrea è stato capace di scendere sotto il precedente limite stabilito da Fabrizio Bettoni lo scorso marzo a Cellatica. Grandissimi entrambi, e poco male se i nostri due speravano di fare qualcosa meglio. Il tempo è dalla loro. E poi, diciamocela tutta, il nuovo percorso della Maratonina cittadina non si è dimostrato molto più facile di quello degli scorsi anni. Mancava un cavalcavia, vero, ma i tratti in leggera salita c'erano ancora tutti, eccome, e anche la giornata calda può avere influito sui risultati.
Dietro le nostre punte di diamante, molte altre sono state le ottime prestazioni di oggi. Il chè mi costringera a perdere una mezza giornata per aggiornare i primati personali di molti dei nostri. Ma sarà un gran piacere farlo.
Intanto, salutiamo con felicità gli exploit di alcune new entry della squadra: Andrea Valli, Michele Castelli, Alessandro Bignotti, Liliana Gasparotti e Francesco Bonera. Spero di non essermi scordato nessuno. Nel caso, scusatemi e nuovamente benvenuti tra noi.
Per ultimo, ma ovviamente, non per importanza, oggi si è registrato l'ennesimo exploit di squadra, grazie alla presenza in gara di 54 nostri atleti, ai quali si devono aggiungere quelli che si sono cimentati nelle non competitive e gli altri che oggi erano impegnati a dare una mano al servizio organizzativo. La "macchia verde" continua ad espandersi ed è sempre più punto di riferimento nel mondo del podismo amatoriale bresciano.
Nel riquadro i nostri risultati. Le classifiche complete le trovate su http://www.tds-live.com/

5 commenti:

Rocha ha detto...

Mi permetto di scrivere su questo blog in quanto credo che siate voi gli organizzatori della mezza maratona di ieri, in caso abbia sbagliato destinatario mi scuso e cancellate pure tutto: io non ho grande esperienza, in questi tre anni ho corso si e no una decina di mezze e secondo me questo è il percorso e l'organizzazione peggiore che ho trovato. Siccome per l'iscrizione avete fatto pagare 15 Euro (le vecchie trentamilalire, forse fa più effetto ...) ritengo che l'acqua debba esserci anche per chi finisce in due ore e mezza (oltretutto questa è la gente più anziana e che fa più fatica), le scuse a posteriori fanno arrabbiare ancora di più e hanno poco senso. Inoltre meglio tralasciare ogni commento sul contenuto del pacco gara ... purtroppo business is business . Inoltre Vi invito ad andare a vedere come vengono organizzate le manifestazioni "serie" dove c'è gente che si impegna per passione e non solo per fare affari ...; sicuramente l'anno prossimo andrò da qualche altra parte in quanto non mi piace essere preso in giro !

Steve Strange ha detto...

Segnaliamo che il nostro gruppo (A.S.D. Brescia Marathon) non era in alcun modo coinvolto nell'organizzazione della Maratonina di Brescia. Solo alcuni nostri tesserati, a titolo personale, facevano parte del comitato organizzatore, mentre alcuni altri hanno collaborato, a titolo di amicizia, alla gestione di alcuni servizi logistici inerenti la manifestazione.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti ricevuti.

Un ringraziamento particolare al Gio e al Betto per il supporto ciclistico.

Grazie ancora..

"LO SMILZO"

andrea v ha detto...

Grazie per il benvenuto nel post di ieri!un saluto ad Alessio se legge e grazie per avermi dato la possibilità di correre con voi!
Un saluto anche a chi quodidianamente aggiorna questo blog che visito assiduamente!

Andrea V

Steve Strange ha detto...

Per Paolo
Per problemi tecnici che non so risolvere, non riesco a pubblicatre il tuo commento. Poco male, visto che forse, spero, tutto è stato chiarito. Grazie comunque per la tua attiva partecipazione alla vita del blog e della squadra in genere. Ciao.