martedì 22 settembre 2009

57, 477

Il primo numero: 57. Ebbene sì. Il vostro umile scriba ne aveva dimenticato un altro. Ne è saltato fuori un altro dei nostri che mi ero perso. Ma quanti eravamo ?
Dunque, ripariamo all'errore.
Il mancante è Michele Lazzari, 717° al traguardo (95° Cat. TM), che ha chiuso la sua gara in 2.01.36. Insieme alle scuse, un bravo anche all'esordiente Michele.
*
Il secondo numero, 477. Probabilmente è l'ennesimo record di giornata. E' il numero dei contatti avuti ieri dal nostro sito. Anche oggi, tra l'altro, siamo già oltre i 360 visitatori. Una grande soddisfazione, segno di vitalità e attaccamento da parte di tutti alla squadra. Avanti così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente tutti questi contatti dimostrano un grande attaccamento alla squadra, ma anche e sopratutto che il nostro Ivano sta facendo un lavoro straordinario! Il nostro Blog è senza dubbio il migliore che c'è in circolazione, alla faccia di chi ci vuol male... Mirco

Steve Strange ha detto...

Birra pagata, Mirco.
Ma nessuno ci vuole male. A volte magari qualcuno ha un pizzico di malcelata invidia. Niente di grave, comunque.

andrea v ha detto...

Beh non sono in cerca di una birra perchè ancora non ci conosciamo(spero accada presto),ma i complimenti per il blog te li faccio anche io!
andrea v

ps il post su darfo mi ha pungolato a dovere..ma purtroppo i lunghi per la maratona che sto preparando quando li faccio se non la domenica mattina?!!cmq come da accordi con Alessio,a Padenghe e Carpenedolo presente per quel che può valere!

Steve Strange ha detto...

Caro Andrea, intanto grazie per i complimenti. Noi cerchiamo sempre di coinvolgere tutti, anche attraverso il blog. Un po' per i premi, che sono importantissimi (avremmo tante belle idee, ma spesso ci dobbiamo scontrare con problemi di cassa), ma soprattutto perchè riteniamo che un obbiettivo di gruppo sia sempre un valore aggiunto. Un qualcosa di stimolante che tra l'altro non va ad intaccare le ambizioni personali, anzi, del tutto compatibile con queste. Si cerca di fare gruppo e di conoscerci meglio, con quello di positivo che ne può conseguire. Tu fai quello che puoi. Pazienza se qualche volta non riuscirai a combinare i tuoi piani di allenamento con le "esigenze" di squadra. Se invece riuscirai ad adattarli, tanto meglio.

andrea v ha detto...

Grazie per il post.ora ho capito un pò meglio lo spirito con il quale affrontare la mia prima esperienza in una squadra podistica.
Vedrò di fare il possibile e se posso anche qualcosa in più!

Andrea V