giovedì 6 agosto 2009

MARATONATE

Alcune informazioni riguardo alcune delle maratone più gettonate in programma.
  • Il Comitato Organizzatore della Lake Garda Marathon www.lakegardamarathon.com/ in programma domenica 27 Settembre, ha deciso di prorogare il termine previsto per l'iscrizione a prezzo agevolato (25€), inizialmente previsto per il 31 Luglio, a sabato 08 agosto 2009.
  • Meno di 700 pettorali ancora disponibili per Venezia.
    I 6.000 posti disponibili per partecipare alla 24^ Venicemarathon si stanno esaurendo rapidamente: ad oggi sono sono meno di 700 le iscrizioni che potranno essere accettate. Gli organizzatori, per garantire un’adeguata informazione a tutti i runners, hanno attivato un contatore dei pettorali rimasti aggiornato quotidianamente sul sito della gara www.venicemarathon.it.
  • Ufficialmente "per ottimizzazione del calendario degli eventi sportivi che coinvolgono la città", la Maratona di Milano (www.milanocitymarathon.it) è stata posticipata dal 22/11/09 all' 11/4/2010 .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani parto per un lungo e faticoso viaggio...prendo una pausa dalla corsa (21 gg senza correre!!), proverò a percorrere un centinaio di km in alta quota attorniata dalla meravigliosa catena dell'Himalaya e forse proverò a scalare una vetta di 6300mt...pazza?? No, mi preparo per il ritorno a settembre, spero in forma!! Un abbraccio a tutti
Fede

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!
Fabio