lunedì 13 luglio 2009

GRAND TRAIL VALDIGNE

Appena recupererò qualche notizia, si darà il giusto risalto alla prova di Claudio Pontoglio, Alberto Lorenzoni e degli altri grandi che hanno disputato lo scorso fine settimana, il Trofeo Ravasio, sfida sul Sentiero n. 1 dell'Adamello.
Ma quella dell'Adamello non era l'unica gara leggendaria in programma lo scorso fine settimana. Si è gareggiato infatti anche per la Grand Trail Valdigne, 45 o 87 km di "passeggiata" nelle valli del Monte Bianco (dislivello positivo di 2400 mt nel primo caso e 5100 metri nel secondo), con partenza ed arrivo a Courmayeur. In gara due super montanari, Maria Luisa Gallarotti ed Ercole Mereghetti.
Per quanto la classifica poco conti, Maria Luisa ha chiuso 236^ la prova di 45 km con il tempo di 10:07:38, mentre Ercole non risulta presente nella classifica finale. Vedremo di recuperare qualche notizia al riguardo.
Certo che se fossero i diretti interessati a raccontarci direttamente di questa loro "avventura" sarebbe ancora più bello. Intanto, l'ennesimo applauso per un'altra prova memorabile.
Il sito della corsa è http://www.grandtrailvaldigne.it/

Nessun commento: