martedì 2 giugno 2009

GRAN PRIX DEL SEBINO


La solita bellissima gara, oltretutto graziata da una splendida giornata di sole e la solita ottima collaudata organizzazione (una tiratina d'orecchie per quel gonfiabile pubblicitario a 50 metri dall'arrivo che ha ingannato non pochi concorrenti). Questa, in estrema sintesi, la 21^ edizione del Gran Prix del Sebino, disputata stamattina a Paratico con l'organizzazione della società atletica locale.
Noi ci siamo ben comportati. Innanzitutto un'ottima partecipazione : al via 35 uomini e 5 donne. E poi buonissimi risultati. Nella gara riservata agli over 45, miglior risultato per Pedrali, seguito da Baini e Giugno. Nella gara dei più giovani, miglior risultato per Piceni (best time di giornata per il BSM) , seguito da Pari e Sicura. Tra le donne, la miglior prestazione per i nostri colori è stata quella di Federica Cottini, seguita da De Falco, Capuzzi (ottimo esordio per la sorellina di Gianluca), Torcoli e Garbelli.
Nel riquadro i risultati completi della nostra squadra con il punteggio valido per il Gran Prix interno. Per quanto riguarda le classifiche di società bisogna attendere che i dati vengano rielaborati secondo i criteri Fidal, che sono diversi rispetto a quelli utilizzati dall'organizzazione per effettuare le premiazioni della gara odierna.
Prossimo appuntamento di campionato, Sabato sera 13/6 con un'altra gara su strada, a Gardone VT. Percorso ondulato, assai simile a quello odierno.
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: