domenica 7 giugno 2009

GAVARDO : BRAVI RAGAZZI !

Erano solo in 5, ma hanno fatto per 20. D'altronde, la febbre da Gran Prix, ci fa gareggiare sempre e ovunque e ci fa dare l'anima in ogni contesto. Scherzi a parte, bravissimi davvero i nostri 5 atleti che hanno partecipato nel fine settimana alla Fase Regionale dei Campionati per Società su pista di scena sulla pista di Gavardo. Con le loro prestazioni ci hanno fatto portare a casa un onorevolissimo 12° posto nella classifica maschile (su 46 società classificate), terza società bresciana, dietro Virtus Castenedolo e Atletica Gavardo, gruppi che vantano una grossa tradizione in questa specialità. In particolare, Loda e Mastrapasqua migliorano i loro record stagionali sugli 800 mt., cosa che non riesce purtroppo a Cadoli sui 1500 (bravo ugualmente). Negli altri casi si trattava di una prima stagionale e, nel caso di Arcari, addirittura una prima assoluta sui 100 mt., dove Daniele ha rimediato purtroppo un guaio muscolare (in bocca al lupo per una pronta guarigione).
Nel riquadro tutti i risultati dei nostri, mentre cliccando Qui potete trovare le classifiche complete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Crepi!!!!!!!!!!!
purtroppo la cosa sembra seria ma presto ci rivedremo grazie x i calorosissimi messaggi di incitamento che hai sempre x tutti ti ringrazio a nome mio ma sicuramente a nome di tutta la nostra bella squadra.
Sei un esempio x tutti!
D.A.

Anonimo ha detto...

Crepi!!!!!!
Purtroppo la cosa sembra seria.....ma comunque vedrò di tornare al più presto, grazie dei puntuali e calorosissimi commenti di incitamento che hai sempre x tutta questa bella squadra alla quale sono felice e orgoglioso di appartenere.
Forza Brescia Marathon!!!!!!!!!!!