domenica 14 giugno 2009

DECIMATI DALLE ASSENZE, EPPURE OTTIMI QUARTI

Sabato di campionato questa settimana, con la disputa della corsa su strada di Gardone VT. La squadra si presentava decimata dalle assenze, soprattutto a causa della nostra maxi partecipazione alla Proai-Golem. Eppure, nonostante questo, abbiamo limitato i danni e portato a casa un ottimo quarto posto di giornata che non pregiudica il prosieguo di campionato. Federico Sicura e Marzia De Falco sono stati i migliori della nostra squadra nella quale si è registrato l'esordio in campionato per il "neo-assunto" Roberto Facchini. Ben arrivato tra noi. Stavolta, un plauso e un grazie particolare lo indirizziamo a Gianluca Capuzzi, Roberto Baronio e Coach Alessio, che non hanno voluto saltare l'appuntamento nonostante l'impegno ravvicinatissimo all Maratona del Guglielmo.
Per le classifiche complete cliccate qui, mentre nell'abituale riquadro trovate i nostri risultati.
Già disponibili in Fotogallery 3, alcune foto della manifestazione. Servizio fotografico (a mezzo cellulare) by Daniele Arcari. Grazie.
*
Nella classifica ufficiale Fidal, Capuzzi risulta inspiegabilmente ritirato. Appena sistemato il problema con la federazione, sistemerò le classifiche, Gran Prix compreso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

nella classifica manca il Capuzzi!!

DD