venerdì 5 giugno 2009

BRESCIA MARATHON ALL TIME

Spesso mi rammarico di non dare il giusto risalto ai risultati di tutti, ma d'altro canto, conoscere la storia sportiva e i record personali di ognuno è cosa impossibile.
Con l'intento di dare comunque maggiore visibilità a tutti e cercando di stimolare altresì una sana e simpatica competizione nel nostro gruppo, non solo per le posizioni di vertice, ho raccolto in un file tutti i risultati dell'anno 2009 (anno di costituzione del "nuovo" Brescia Marathon) per provare a costruire la nostra piccola storia. Il link di collegamento lo trovate nella colonna di destra (BSM ALL TIME). Il file raggruppa, come detto, i record personali di ognuno di noi a partire dal 1/1/2009, su distanze ufficiali e in gare dove sia stata effettuata una rilevazione ufficiale dei tempi.
Non è compito facile e magari gli aggiornamenti non saranno immediati e richiederanno un po' di tempo, ma se mi darete una mano correggendo gli errori o segnalandomi le eventuali dimenticanze, penso ne possa uscire un utile lavoro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che posso dire ... sei un grandissimo.
Valter

Anonimo ha detto...

Brao Ivano...
Sempre il migliore..
Così poi mi ricordo i tempi..e le belle gare de "M...ò"!!

Lo smilzo

Anonimo ha detto...

Grandissima idea!!
Bravo Mr Marathon !

Paolo Palmini

Anonimo ha detto...

Ivano, sei instancabile, oltre che mostruosamente appassionato!

Francesco C.

Marzia ha detto...

Te l'ho già detto in più occasioni e lo riconfermo: fai sempre un OTTIMO LAVORO dal risvolto simpatico e certamente utile a stimolare lo spirito di gruppo
Bravo Ivano.
Marzia

Anonimo ha detto...

Brao Ivano!
"I temp i parla ciar!"

DD

Anonimo ha detto...

Bene!Finalmente un po' di commenti, facciamo sentire al nostro Mr Marathon che ci siamo, che il suo lavoro e il suo impegno sono fondamentali per la squadra e che senza di lui non sarebbe la stessa cosa... Ivano ti sono talmente riconosciente da farti passare nel Gran Prix, magari solo per qualche giorno! Bravo, peccato che non ti sei candidato alla provincia, avresti avuto il mio voto. Mirco

MARCELLO ha detto...

Bella idea e complimenti per il lavoro.

Marcello