domenica 14 giugno 2009

ALBERTO E DANIELA ILLUMINANO LA PROAI-GOLEM

Molto impegnativa, tanto che tutti ne parlano sempre con rispetto. Lunghissima, che sembra non finire mai e che quando l'hai finita ti riserva l'appendice di 1-2 ore di cammino per tornare a valle. Durissima, con alcuni tratti (soprattutto Forcella di Sale e "Muro del Pianto") che ti fanno maledire il giorno in cui hai deciso di correrla. Bellissima, soprattutto se incappi in una giornata di sole favolosa come quella di oggi. E mitica, perchè tutti, chi più, chi meno, alla fine sentiamo di aver fatto qualcosa di grande. Questo ed altro ancora è la Maratona del Guglielmo.
Quest'anno, noi del BSM abbiamo fatto le cose in grande. 24 iscritti, anche se alla partenza ce n'era qualcuno in meno, a causa di alcune rinunce dell'ultima ora, ai quali dobbiamo aggiungero un numero notevole di accompagnatori/tifosi. E poi risultati coi fiocchi. Fantastico 15° posto assoluto per l'ottimo Alberto Piceni (3:07:56 il suo tempo) e la terza posizione nella classifica femminile per una grandissima Daniela Saiani (3:40:17). E poi, tante ottime prove da incorniciare, da Bonardi e Zanardelli ad Arcari, da D'Eramo a Botta, da Pontoglio a Capuzzi. Ma sicuramente, come si diceva all'inizio, tutti oggi hanno guadagnato la pagnotta.
Per le classifiche complete cliccate qui. Nel riquadro i nostri risultati.
**
NEL PROSPETTO RISULTATI, NON HO INDICATO PER ERRORE UN ALTRO DEI NOSTRI. Giancarlo Loda si è classificato 342° col tempo di 5:28:02. Bravissimo anche il nostro 100chilometrista.

6 commenti:

Steve Strange ha detto...

Un sentito grazie personale a Sergio e Giorgio, fantastici compagni di giornata di una corsa splendida. Come "far volare" quatro ore e passa di grande fatica senza "quasi" accorgersene.
Ivano

Anonimo ha detto...

Ragazzi, bravissimi!
Avete veramente fegato ad affrontare una gara del genere e soprattutto in questo periodo!

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Averla vissuta da spettatore non è stato molto bello.........
E' stato molto bello, invece, vedere in quanti avete partecipato e..... che bei tempi!!!!!
Che bello, nella mia discesa, incontrare il Baro sorridente, in tenuta da piscina (sembrava indosasse il costume da bagno, torso nudo ecc...)che mi chiede: non ti fermi a pranzo? Scatto una foto, gli rispondo che non posso e senza dirglielo penso: "non pensare allo spiedo, pensa ad affrontare il muro del pianto"!
Non ho potuto vedere se all'arrivo ce l'avesse ancora il sorriso.......

Bravi ragazzi!!
a presto
Fabio

Anonimo ha detto...

Per me è stata proprio una bella giornata, con Ivano e Giorgio abbiamo affrontato questo "viaggio" con un grande sorriso.. Grazie ragazzi!!


Sergio F.

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti per i bellissimi complimenti ricevuti!
In particolare alle tre STUPENDE donne (Enrica,Federica e Paola) che all'arrivo o quasi mi hanno fatto un tifo esagerato!E' stato il momento più emozionante della gara!Grazie ancora..
E non posso dimenticare i miei due compagni di viaggio DD e Mirko..grazie gnari per i molti momenti divertenti!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!

Lo smilzo.

baro ha detto...

grazie a Fabio per le belle parole nei miei confronti,anche perchè sono di un amico di vecchia data prima della corsa ti aspetto presto.Il sorriso al traguardo si è legermente spento ma si è riacceso con lo spiedo e la compagnia di un bel gruppo di AMICI la prossima il costume è garantito ciao a tutti BARO