domenica 10 maggio 2009

BSM IN ITALIA E NEL MONDO

Domenica in "libera uscita" per il BSM, così che tutti ne hanno approfittato per riposare o affinare la preparazione in vista delle prossime probanti prove in calendario. Ecco un primo resoconto della domenica sportiva.

- Oltre una ventina i BSM che hanno partecipato alla Fiasp di Provaglio d'Iseo. Gran bel percorso (circa 15 km), caratterizzato da parecchio sterrato e continui saliscendi. Per quanto poco conti in queste prove non competitive, la gara è stata vinta dal nostro Andrea Dallera. Inoltre, ne abbiamo piazzati altri 4 nei primi 10 (Giugno, Piceni, Dancelli, Colonghi).
- Mezza Maratona in terra tedesca per Paola Chiodelli che, approfittando della visita alla figlia che abita lì da un po' di tempo, ha disputato la Mezza di Kassel (E.On Mitte Kassel Marathon). 2.04.44 il tempo impiegato da Paola (un minuto sopra il suo personale). Bravissima.
- 60^ posizione su quasi 600 concorrenti (15^ posizione di categoria) per l'ottimo Federico Sicura nella 20^ edizione della CorriTreviso, gara di 10 km su strada su un anello di 5 km da percorrere due volte. Federico ha chiuso in 37:14 (Real Time 37:09 - Primo giro 17:57).
- Mancano ancora notizie dei due nostri iscritti alla Maratona di Praga (Pelosi e Palmini) e delle classifiche della gara Hinterland di Desenzano, dove "pare" sia stato avvistato Fabrizio Bettoni, senza la divisa sociale e nonostante il divieto da parte del medico .....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbaglio o vedo il Betto sulla linea di partenza a Desenzano? Ma allora poteva correre el furbaci... DD

Anonimo ha detto...

Mancano notizie di Palmini a Praga? Te le do io le notizie.
Dopo essere rimasto fermo per 4 settimane causa infortunio dovuto a stiramento alla coscia sinistra, sono ora fermo per "infiammazione" al "seno del tarso" (un "coso" che c'è alla caviglia). Stasera provo a corricchiare e vedere come va.
Spero che all'amico Pelosi sia andata decisamente meglio.
^_^
Ciao!

Paolo

tite ha detto...

bravissimi anche ieri alla Freccia, che mi è mancata...ma ero via... desidero rivolgere la Vostra attenzione su uno stage YOGAFORRUNNERS @Trail Running Brescia, Mercoledì 26 maggio, ore 20...vi aspetto numerosi!
locandina scaricabile su www.trailrunningbrescia.jimdo.com
Grazie! tite