lunedì 4 maggio 2009

BONUS E PENALITA' GRAN PRIX BSM

Prosegue a ritmo serrato il Gran Prix Brescia Marathon. Fa davvero piacere che siate in molti ad appassionarvi a questa "competizione" interna e che stiano nascendo simpatiche e stimolanti sfide fratricide.
La prossima gara di Padile (17/5) sarà la decima prova del campionato Fidal. Come da regolamento, scatteranno così i primi bonus di 15 punti a gara previsti a favore di chi abbia disputato almeno 10 prove del campionato Fidal. Ulteriori bonus sono poi previsti dalle 15 gare in su.
Lo stesso regolamento prevede tuttavia la detrazione di 10 punti a gara a danno di coloro che non abbiano consegnato in sede il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica (certificato giallo). Sempre da regolamento, tali penalità sono state abbuonate per tutte le gare disputate fino al 31/3 scorso. Purtroppo, tra coloro i quali hanno guadagnato punti nel mese di aprile ci sono 6 "asini" che non hanno provveduto a quanto sopra e ai quali dovremmo perciò togliere alcuni punti. Visto che siamo buoni e che siamo agli inizi, agli interessati lasciamo tempo per la consegna del certificato fino al 20/5 prossimo. Da quella data, con effetto retroattivo, partiranno le penalità e i marrani saranno messi alla gogna e sottoposti alle peggiori angherie.
Ricordiamo che, Gran Prix a parte, il rinnovo del certificato è importantissimo, oltre che reso obbligatorio dal tesseramento alla Fidal. Pertanto, provvedete sempre per tempo.

Nessun commento: