martedì 14 aprile 2009

SERATA CON STEFANO MIGLIETTI

Abbiamo il grande piacere di annunciare che la nostra società, A.S.D. Brescia Marathon, nell'ambito della sua attività di vita associativa, come previsto dallo statuto societario, organizza per Martedì 21 Aprile alle ore 20.30, in collaborazione con il Comune di Collebeato, una serata con Stefano Miglietti, nel corso della quale verrà proiettato il filmato "Deserti".
Nel corso della serata, il popolare ultramaratoneta bresciano presenterà e documenterà con il filmato, le sue ultime imprese sportive nei deserti di ghiaccio del Canada ed in quelli di sabbia africani, compreso il suo tentativo di record delle 10 Maratone, avvenuto nel deserto egiziano.
L'evento si presenta come occasione di promozione dello sport non per forza finalizzato alla ricerca del semplice risultato sportivo, ed evidenzia che, quando sono presenti lo "spirito di sacrificio", la voglia di scoprire sè stessi, gli altri ed il mondo che ci circonda, nel pieno rispetto della natura, è possibile raggiungere traguardi apparentemente impossibili.
L'incontro è aperto a tutti, anche ai non iscritti al nostro gruppo, e si terrà presso la Sala del Cinema S.Filippo Neri di Collebeato (Via Borghini, 7 - a fianco della Chiesa parrocchiale).
Vi aspettiamo numerosi.

1 commento:

tite ha detto...

Grazie , bella idea! Io ne avrei un'altra, che su suggerimento di Alessio vi propongo: iscriversi online alla Maratona di Chicago, 22 ottobre 2009, costo pettorale 150$, sono già a 33000 iscriz e chiudono a 45000! il bello è che ho trovato ilo volo a 400 Euro...che , totalizzando, è molto meno della metà del costo del pacchetto x NY!
www.chicagomarathon.com
Ciao!