giovedì 9 aprile 2009

RECORD : ANDREA, LE ROI LION


La Stramilano e soprattutto la Maratona di Parigi rivoluzionano il tabellone dei nostri record. Per il nostro gruppo è iniziato così domenica un periodo di doppia reggenza, almeno in campo maschile. Fabrizio Bettoni rimane infatti il nostro leader della Mezza, ma viene spodestato sulla distanza regina dalla magnifica prova del Re Leone (per via della criniera) Andrea Dallera. Ma il tabellone si modifica anche nelle posizioni di immediato rincalzo e noi, ovviamente, ne siamo arci-felici.
Ora, per almeno 15 giorni, a causa anche della "pausa" pasquale, i record non dovrebbero essere ritoccati, ma già il 19 Aprile, la Mezza di Rodengo e le Maratone di Torino e Vienna, promettono succose novità.
**
Un gruppo di "parzialmente insoddisfatti dalla Maratona di Parigi", sta provando ad organizzare una partecipazione "Last Minute" alla Maratona di Torino del 19/4. Le iscrizioni (40 Euro) sono aperte fino a Domenica 12. Chi fosse interessato contatti al più presto la sede o inserisca un commento a questo post.

1 commento:

Anonimo ha detto...

IO CI SONO E SE VEDO UN PALLONCINO GLI SPARO!! MIRCO