giovedì 2 aprile 2009

PARIS MARATHON - ANCORA QUALCHE DETTAGLIO


Gli ultimi consigli della zia :

  • PASTA PARTY BSM - Le stanze dell'hotel presso cui alloggeremo sono in pratica dei mini appartamenti dotati di cucina, in cui sono disponibili pentole, posate e stoviglie in genere. Per non rischiare di vagare tutta sera per Parigi in cerca di un ristorante che ci cucini il classico piatto di pasta della vigilia, si è pensato di portare l'occorrente da casa e di cucinarlo per nostro conto. Chi volesse, dunque, porti con sè pasta, sale ed eventuale condimento.
  • IMPORTANTISSIMO : nel ricordarvi ancora che il ritrovo è fissato alle ore 6,45 di Sabato al parcheggio de "Le Piazzette" di Via Orzinuovi a Brescia (Forrest Gump) e che per ragioni di tempo non si potranno aspettare ritardatari (che nella malaugurata eventualità dovranno arrangiarsi a raggiungere Malpensa con mezzi propri), vi ricordiamo l'obbligo di portare con sè un documento d'identità in corso di validità (per la Francia è sufficiente la carta d'identità, purchè non scaduta).
  • Le previsioni meteo sono cambiate : per il giorno della gara è previsto tempo soleggiato/parzialmente nuvoloso, con temperatura minima di 7° e massima intorno ai 18°. Per gli altri giorni, possibilità di piovaschi sabato e martedì, ma temperature abbastanza gradevoli.

Nessun commento: