domenica 26 aprile 2009

PADOVA : MARATONA DI SANT'ANTONIO

La nostra aspirante 100chilometrista Paola Chiodelli ha corso oggi la sua ennesima maratona stagionale, chiudendola in 4:58:18 (Tempo uff. 5:00:03). Come sempre bravissima e seconda a pochi per costanza e volontà. Non abbiamo notizie invece, al momento, degli altri 2 BSM iscritti alla gara (Borgognoni e De Zordo).
La vittoria è andata al keniano Ben Chebet che ha abbassato il record della corsa, portandolo a 2:09:42. Prima delle donne, l'etiope Woynischet Girma (2:31:03)
Classifiche complete su http://www.championchip.it/.
Servizio fotografico su Podisti.net, su fulviomassini.it e su AdrenalineChannel.

2 commenti:

Rita ha detto...

Davvero un mito! Ineguagliabile per carattere, forza e spirito di sacrificio.
Un pezzo da 90! Tenetela stretta!

Anonimo ha detto...

Grazie a TUTTI voi che mi state calorosamente sostenendo...per chi ancora non lo sapesse!!!!dopo l'arrivo, ho consegnato il chip,e (sempre nel mio ruolo di PALLONCINO delle 5ore)ho risalito il percorso della maratona per andare a recuperare gli ultimi concorrenti e concludere con loro i miei 60km di allenamento...felice di aver superato questo TEST importante per la mia partecipazione alla 100km,naturalmente, DEL PASSATORE...che ora vedo sempre più vicina !!!Paola54