venerdì 27 marzo 2009

CALENDARIO DEFINITIVO FIDAL

E' stato pubblicato il calendario definitivo Fidal per le gare da Aprile a fine anno 2009. Diverse le novità rispetto alle bozze precedentemente pubblicate e alcune di queste riguardano il Campionato Provinciale per Società.
Le novità più grosse riguardano il Campionato di Mezza Maratona. Le gare in programma sono confermate 7. Tuttavia, la Maratonina di Brescia del 20/9 va a sostituire la "5 Castelli di Bedizzole" che verrà regolarmente disputata, ma sarà valida come Campionato Provinciale solo per le Categorie Jun/Pro e Sen. L'altra variazione di rilievo consiste nel fatto che, ai fini del Campionato di Società, verranno presi in considerazione solo i migliori 4 risultati conseguiti nelle 7 prove.
Per ciò che riguarda il Campionato di Corsa in Montagna, invece, viene tolta la gara di Caino, che rimane programmata, ma non valida per il Campionato. Per questo particolare campionato, rimangono pertanto solo 3 prove : Muratello, Padile e Bovezzo.
Sono stati pubblicati inoltre ulteriori dettagli riguardanti i meeting in pista, ma di questi vi parlerò più avanti, per non riempirvi di troppi dati.
**
In Archivio Foto 2, potrete trovare alcune foto recuperate su vari siti, della Brescia Ten e della Corritalia.

Nessun commento: