domenica 15 marzo 2009

BRESCIA TEN : COACH ALESSIO METTE IN RIGA I SUOI 26 RAMPOLLI


939 atleti al traguardo (più alcuni altri ...) alla Brescia Ten, corsa oggi con un clima ideale, soleggiato, fresco e poco ventoso. La vittoria è andata a Kimurer Joel Kemboi, che ha chiuso la gara col tempo di 29:12. Prima donna al traguardo, Pasalia Kipkoech, 17^ in 32:26.
Come vedete dal tabellino dei nostri risultati, Alessio Giugno ha regolato il nutrito drappello dei nostri. Da rilevare che ben 11 dei nostri hanno corso in meno di 40', quindi sotto la media del 4'/km. Davvero notevoli. E un bravo particolare a Valentino Vecchi. Grande la sua prova, nonostante in settimana avesse "misurato" una buca di un cantiere di lavoro, con relativa "visita" all'ospedale.
Dalla classifica sembra manchino alcuni rilevamenti, forse per "malfunzionamento" del chip (vedi Arcari). Eventuali variazioni e/o integrazioni saranno fornite nei prossimi giorni.
Le classifiche complete le potete visualizzare su www.championchip.it, dove, previa registrazione al sito, potrete scaricare da metà settimana il diploma di partecipazione alla gara.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca il mio tempo è 38:48 real time 38:40 niente di speciale ma ci tenevo a dirlo vista la fatica che ho fatto! Mirco

Anonimo ha detto...

CARO IVANO TI SEI DIMENTICATO DI ROBERTO ZUCCHINI PURE LUI IN CONTINUO PROGRESSO VISTO CHE IERI HA CHIUSO CON IL TEMPO DI 37'05".
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO IERI, ERAVAMO VERAMENTE UN BEL NUMERO.
BRAVI TUTTI E AVANTI COSI'
FORREST