domenica 1 febbraio 2009

UN ALTRO PICCOLO SIGNIFICATIVO PASSO AVANTI

L'inverno non da tregua e così, anche l'appuntamento di stamattina con il cross di Desenzano è stato caratterizzato da difficili condizioni climatiche ed una fitta nevicata a fare da cornice all'evento. Peccato. Il difficile, ma splendido percorso di gara, immerso tra il bosco e gli uliveti, sarebbe stato ancora più spettacolare in una giornata di sole.
Ottimo quarto posto per la nostra squadra nella classifica per società. Sono bastate 4 presenze in più per scalare un posto in classifica, mettendoci dietro l'Atletica Gavardo. E' nostra convinzione che con un piccolo passettino in più, potremmo raggiungere almeno il terzo gradino del podio. Che dite? Ci vogliamo provare tutti insieme? Già il cross di Gussago potrebbe rappresentare la giusta occasione.
Intanto godiamoci questo bellissimo risultato, già di per sè lusinghiero.
La miglior prestazione di giornata per i nostri colori, l'ha fatta registrare Andrea Dallera, 12° tra gli Under 45 con il tempo di 25.37. Secondo miglior tempo quello di Alessio Giusgno, 4° tra gli Over 45 in 26.02 e terzo per Fabrizio Bettoni (26.18).
Tutti, comunque, generalmente in crescita e in grado di ottenere dignitose prestazioni. Ottimo il 2° posto di categoria ottenuto da Valentino Vecchi.
Anche oggi salutiamo con soddisfazione 2 esordi : quello stagionale di Massimiliano Colonghi e quello assoluto di Laura Padovani, che gara più difficile per un debutto non poteva scegliere. Brava!
E poi, un grande applauso ed un abbraccio a Roby Baronio, che non ha voluto mancare l'appuntamento nonostante venisse da una settimana molto, molto difficile. Grazie!
Come detto, prossimo appuntamento con le gare di campionato, il prossimo 15 Febbraio, con l'ultimo cross in programma: quello classico di Gussago.
Nel riquadro i nostri risultati, mentre le classifiche complete le potete trovare sul sito della Fidal Brescia.

3 commenti:

baro ha detto...

Volevo ringraziare Ivano e tutto il gruppo,per l'affetto che mi è stato dimostrato,come ha detto Ivano,la settimana è stata la peggiore della mia vita,ma siccome la vita continua,è stato bello ieri essere presente,anche se il morale era poco,sono felice per il quarto posto,spero tanto che a Gussago qualcuno ci dia una mano per raggiungere il terzo posto.UN GRAZIE ANCORA A TUTTI ROBY BARONIO

Anonimo ha detto...

Faccio i complimenti al Baro: una volta ancora ha dimostrato quello che vale. Bravi a tutti noi per il quarto posto, anche a chi ci segue da casa… Senza la minima intenzione di fare polemica, spero nell’arrivo veloce delle nuove divise. Sembriamo una squadra di “visticc mal fess” alla Dancelli. Ciao. Mirco.

Anonimo ha detto...

So che capirai .. Come ti dicevo, aspettiamo ancora un po'. Poi si vedrà.
Ruzzolo