venerdì 27 febbraio 2009

NUOVE FUNZIONALITA' - RIEPILOGO PUNTEGGI CAMPIONATO

Ho inserito nel sito una nuova funzionalità. Cliccando sull'apposita scritta a destra sotto il logo societario, si accede ad una tabella riepilogativa dei punteggi ottenuti dai singoli atleti nel Campionato Provinciale Fidal 2009. Oltre ai punti ottenuti da ciascun atleta, per ogni gara sono elencati anche piazzamenti assoluti e di categoria e le presenze.
Qualora riscontraste errori o nel caso aveste proposte nuove che vorreste vedere sviluppate sul sito, sapete come contattarmi : sarò lieto di prendere in considerazione le idee di tutti.

5 commenti:

Paolo Palmini ha detto...

Ottima idea! E anche ottimo lavoro.

Peccato, per me, che sono il penultimo della categoria...^_^

Paolo

Steve Strange ha detto...

A parte il fatto che sei appena arrivato in squadra, non dimentichiamoci mai che l'importante è esserci, fare gruppo e di conseguenza divertirci insieme. Le classifiche sono solo per dare un po' di pepe in più e per stimolare la competizione. Altrimenti, come ho scritto in altri tempi, avremmo scelto l'uncinetto.

Anonimo ha detto...

Bravo Ivano. Ammetto che non passa giorno che non dia una "sbirciatina" al blog per vedere le classifiche e altro ma soprattutto cosa c'è di nuovo e non resto mai delusa. Simpatica questa idea dei punteggi individuali. Una nota di merito al nostro resp. webmaster è doverosa.
Il Presidente

MAX PEZZOTTI ha detto...

Doveroso come sempre l'applauso al bravissimo Ivano....discutibile invece secondo me l'idea dei punteggi e lo spirito di gruppo che riguarda purtroppo soltanto alcuni fortunati.

Steve Strange ha detto...

Ciao Max. E' un vero piacere ritrovarti. Non so se ho capito bene il tuo intervento. Comunque, per provare a chiarire, qualora ve ne fosse bisogno .. i punteggi non sono una mia "invenzione", ma sono quelli assegnati ufficialmente da Fidal alle gare di campionato con i criteri che ben sai. Ho deciso di pubblicarli per dare la giusta visibilità, non solo ai top della squadra, ma anche a chi porta pochi ma sudatissimi e soprattutto apprezzatissimi punti. Non so, ma magari si puàè rivelare un modo per stimolare in modo assolutamente sereno la competizione all'interno della squadra. Questo per quanto riguarda le gare di campionato. Forse si potrebbe studiare una sorta di gram-prix interno, nel quale vengano premiati sia i risultati che la partecipazione. Sono accettate proposte in merito, che gireremo a chi di dovere.