lunedì 23 febbraio 2009

NUMERI E ALTRO

Nella tabellina del post di Salsomaggiore sono stati inseriti i Real Time della gara e i passaggi alla Mezza Maratona. Visto che si tratta di rilevazioni ufficiali, ho colto l'occasione per un primo aggiornamento della nostra tabella dei record. Io ne approfitto, visto che quando giocheranno le loro carte i top della mia categoria sarò destinato miseramente a venire cancellato dagli annali societari, salvo inventarmi qualche bizzarra regola.
Tornando a Salso, in Archivio 2 sono state inserite alcune fotografie della gara, prese da Podisti.net. Un altro servizio fotografico è disponibile sul sito di AdrenalineChannel. Registrandosi a quest'ultimo sito è anche possibile vedere i video della gara.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non hai aggiornato il tabellone con il mio tempo di salso... DD

Steve Strange ha detto...

Il tabellone non riporta tutti i tempi, ma solo i migliori 3 fatti registrare dagli atleti nelle rispettive categorie. Il tuo tempo di Salso si piazza al 4° posto di categoria, dietro al tempo fatto registrare da Mirco a S. Margherita. Vedi la fortuna di essere MM45 : 1° e 2° posto !

Anonimo ha detto...

Cazzo ma D.D. non lascia neanche le briciole! Lasciami almeno il terzo tempo di cat. ottenuto sputando sangue. Ivano cerca di essere il più chiaro possibile, alcuni sono svelti solo di gamba... Mirco

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

dai Mirco non prendertela che tra un paio d'anni passo mm45, porta solo un po' di pazienza....;-)

tite ha detto...

brava Federica! arrivederci alla Traversata dei Colli Euganei, 5 marzo: Maratona, 2000 m dislivello...

Fede ha detto...

Ciao Tite, guarda che la traversata dei colli Euganei sarà il 5 aprile...non so se vengo, dipende da come "esco" da quella di Brescia!