lunedì 16 febbraio 2009

CAMPIONATO DI CROSS - 4^ GIORNATA

E alla quarta giornata, arrivò la spallata decisiva. Dopo i risultati del cross di Gussago, pensiamo proprio che per la prima piazza del Campionato di Cross non ci sia più niente da fare. I cannibali del Paratico hanno assestato forse il colpo decisivo e l'hanno fatti in grande stile: proprio in casa dei "rivali" della Rebo, preceduti ieri anche dal Lumezzane presentatosi a Gussago a pieno organico (ben 60 classificati). La nostra quarta posizione di ieri ci ha consentito di grattare un bel po' del vantaggio che aveva su di noi l'Atl. Gavardo, ma servirà il contributo di tutti nei cross di fine stagione, per recuperare gli oltre 700 punti di disavanzo che ancora ci separano dagli arancioni gavardesi. Al sesto posto irrompe il Carpenedolo, bravo a sorpassare la Fal. Guerrini.
Le classifiche maschili rispecchiano grosso modo quelle di combinata. Anche qui la variazione più sostanziale è data dal sorpasso dei bassaioli di Carpenedolo ai danni dei "Falegnami" di Borgosatollo.
Qualche scossone in più si è registrato invece in campo femminile, dove Bedizzole ha perso in un sol colpo 2 posizioni a favore di Lumezzane e dei nostri cugini scissionisti dell'Arieni Team. Borsino sempre più in ribasso per le nostre donne, che scivolano in 16^ posizione, ma, come dicevo ieri, qualche timido segno di risveglio c'è stato. Speròm.

Nessun commento: