domenica 18 gennaio 2009

QUINTI ANCHE NEL FANGO DI BORGOSATOLLO


Ottimo risultato per il nostro team anche a Borgosatollo, dove si è disputato stamattina un cross valido come 2^ prova del Campionato Provinciale Fidal di Società. Un altro quinto posto nella classifica di giornata, a significare che il bel piazzamento di Bedizzole non era stato un episodio e che la nostra squadra è già una bella realtà nel panorama podistico provinciale. La vittoria di giornata è andata stavolta all'Atl. Paratico, capace di ribaltare il risultato negativo di Bedizzole e intenzionata a fare da cannibale anche quest'anno.
Per noi, buone notizie anche a livello di partecipazione, con qualche unità in più ai nastri di partenza. Bene e avanti così.

Percorso molto impegnativo quello di oggi, con gran parte del percorso reso pesante dalla pioggia della notte. In queste difficili condizioni, i migliori risultati sono venuti dalla prova maschile degli Over 45, dove abbiamo piazzato 3 atleti nei primi 15 della classifica (Giugno, Baini e Loda). Ottimi esordi stagionali per Roberto Zucchini, Riccardo Botta, Roberto Baronio e Leonardo Arrighini, mentre salutiamo con vero piacere l'esordio coi nostri colori di Ivano Paloschi.

Pochi acuti, invece, nella gara riservata agli Under 45, dove il migliore dei nostri è stato ancora una volta Fabrizio Bettoni (28°). Tutti da elogiare comunque, con una menzione particolare agli esordienti di giornata Francesco Ciardi e Marco Lopez.

Le nostra squadra femminile era rappresentata ancora una volta da De Falco e Garbelli che hanno fatto la loro solita bellissima gara. Ora speriamo che la "quota rosa" della squadra cominci a dare segni di risveglio a livello di partecipazione.
Nel riquadro i nostri risultati, mentre le classifiche complete sono disponibili sul sito della Fidal Brescia.

Prossimo appuntamento di campionato, il prossimo 1 Febbraio a Desenzano, nuovamente con un cross, stavolta molto più "corribile"e perciò più adatto anche a chi non è specialista delle campestri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo stati bravi ma, possiamo e dobbiamo migliorare! Mitico Riky, grande gara, grande esordio. Mirco

Paolina54 ha detto...

Ivano hai ragione...vedrò di dare una mano alla "quota rosa"..anche se il mio contributo sarà di pochi punti sarò sicuramente presente a Gussago e forse anche a Desenzano..BRAVISSIME CARE COMPAGNE di squadra...Paola

p.s complimenti anche ai MASCHIETTI