giovedì 8 gennaio 2009

BYE AND GOOD LUCK




Motivi di lavoro li porteranno lontani per parecchi mesi e ci dispiace un sacco.

I nostri amici Edi e Simonetta sono ormai prossimi a partire per gli Stati Uniti.

Ci mancherete tutti due, ma (Edi, concedicelo) ci mancheranno soprattutto il sorriso, la simpatia e .. i punti di Simo.

Mi raccomando .. tenetevi in contatto e, caso mai beccaste in giro Obama, proponetegli il tesseramento con la nostra squadra. Sarebbe un colpaccio.

Un grande abbraccio da tutta la squadra. A presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oramai mancano veramente pochi giorni alla partenza.
in questo momento i sentimenti sono contrastanti:felicità,paura,tristezza.
Ma di una cosa sono certa: mi ritengo molto fortunata per aver avuto l'opportunità di conoscere delle persone fantastiche come voi.
Ringrazio tutti, anche perchè è grazie a voi che ho iniziato a correre, a gareggiare ed soprattutto a divertirmi (proprio io che pesavo che i runners fossero tutti dei pazzi masochisti!);
Mi mancherete molto e per questo manterrò volentieri i contatti per sentirmi sempre parte di questa stupenda squadra.
Spero di potermi allenare bene sulle strade di Washington e forse per le vacanze estive qualche punto lo posso portare comunque!!!

Un bacione a tutti.
Simonetta

P.S.: se dovessi incontrare Barack gli posso dire che anche se è keniano si deve allenare di più?

Anonimo ha detto...

Ciao Simonetta, ma che novità è mai questa che ve ne andate a Vascington? Ti invidio tantissimo pensa che ne parlavo giusto oggi con mia sorella (ti ricordi la 10km a Capriolo..?) di quelli fortunati che vanno all'estero a studiare o lavorare...tutte le novità sicuramente un pò spaventano anche se tu sei troppo in gamba per farti intimorire quindi ti auguro un gran in bocca al lupo..ah proposito mi avanzano 2 biglietti per la festa del 20 gennaio di Obama..se ti servono chiamami!!!!! un forte abbraccio Paola Picotti